Meeting annuale dell’International Police Organization a Ischia

da | Ago 20, 2020 | Articoli, Blog, Eventi

Il Leader della IPO sezione Italia, il Dott. Tomori Mareglen Criminologo e il Coordinatore della Sezione il Sig. Alessio Romeo Esperto in Criminologia si sono incontrati a Ischia per fare il punto della situazione e per espandere le loro collaborazioni.

Sabato e Domenica sono stati dedicati a un’importante collaborazione nell’isola d’Ischia. In particolare, in questo fine settimana i vertici della IPO hanno tenuto un primo incontro con i responsabili dell’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC) Sezione Ischia per concordare un’intesa volta alla divulgazione dell’educazione sulla sicurezza per essere più vicini alla comunità.

 

Successivamente si è tenuto un incontro con i dirigenti del’associazione Nazionale Marinai D’Italia (ANMI), il Presidente Dott. Giorgio Brandi e il Segretario Capitano Ciro di Scala. In quella sede, si è concordato una collaborazione al fine di realizzare progetti congiunti sulla sicurezza del territorio.
Ma in questo weekend non sono mancati  gli incontri tra i colleghi, esperti che operano nel settore della Sicurezza, Criminologia, Scienze Forensi, Biologia Forense ecc. L’incontro più atteso è stato con il Dott. Eugenio d’Orio, Biologo Forense il quale ha offerto pieno sostegno professionale per i programmi e i progetti della nostra Organizzazione.
Il Leader della IPO Sezione Italia, il Dott Tomori Mareglen Criminologo e il Coordinatore della Sezione il Sig. Alessio Romeo Esperto in Criminologia gli hanno dato il benvenuto nella squadra.